CONDIZIONI di CONFERMA
per prenotazione con i Voucher dei cofanetti (RegalBox o SmartBox)


La prenotazione con utilizzo del "voucher" contenuto in uno dei "COFANETTI REGALO" ora in commercio (RegalBox, SmartBox etc), è da noi accettata e confermata come

"FULL-PREPAID DISCOUNTED IRREVOCABLE BOOKING"
(Prenotazione a prezzo scontato, prepagata, irrevocabile)

cioè è una prenotazione che ha beneficiato di un prezzo superscontato in quanto effettuata con pagamento anticipato dell'intero importo e, come tale, irrevocabile. Pertanto la prenotazione pagata con l'utilizzo del voucher di un cofanetto regalo non può essere annullata.


ESTENSIONE DELLA PRENOTAZIONE E RICHIESTA SERVIZI EXTRA
cioè regole per il prolungamento della permanenza o richiesta di "prestazioni e servizi opzionali" 
L'Ospite ha facoltà, all'atto della prenotazione, ma anche nei tempi successivi antecedenti la data di check-in, di estendere la durata del soggiorno, di aumentare il numero delle persone e di richiedere eventuali altri nostri servizi ove previsti, pagando anticipatamente, all'atto della richiesta, il relativo costo fissato nella pagina "PREZZI".

RINUNCIA A UNA PRESTAZIONE PRENOTATA O A UN SERVIZIO EXTRA
L'Ospite ha la facoltà di rinunciare a parte delle nostre prestazioni previste dal "voucher" senza diritto nè al rimborso, nè a compensazioni con quanto eventualmente da lui dovuto a fronte di servizi e prestazioni accessorie da lui stesso richieste e da noi fornite.
L'eventuale rinuncia alle prestazioni non comprese dal "Voucher" o ai servizi accessori prenotati, è accettabile  fino a 8 giorni prima della prevista data di check-in
L'eventuale rinuncia a una delle suddette prestazioni o servizi prenotati annullerà ogni beneficio ed ogni sconto di prezzo che la medesima prenotazione o servizi potesse aver procurato
Dal 7 giorno  precedente l'inizio del periodo prenotato non verranno più accettate riduzioni, cancellazioni, rinunce  o modifiche di nessun genere a una delle prestazioni extra o dei servizi accessori prenotati, ed è dovuto l'intero importo relativo a tutto quanto dettagliato nella nostra Conferma di Prenotazione.

"NO SHOW"
Non presentandosi alla data fissata per il check-in, l'Ospite manifesta la volontà di rinunciare a quanto previsto dal "voucher",  e la stanza ridiventa per noi liberamente disponibile.
Il "no show"  non da diritto al rimborso del valore del "voucher", né alla restituzione della caparra eventualmente pagata per la prenotazione di permanenze o servizi accessori.
In caso di permanenze per più giorni, l'Ospite che intende rimandare la data d'arrivo a  un giorno successivo a quello previsto, deve preannunciare questa variazione, in caso contrario il suo mancato presentarsi alla data prevista costituisce "ne show" e la camera ridiventerà libera. I giorni di permanenza volontariamente rinunciati con lo spostamento della data d'arrivo non sono rimborsabili.


PAGAMENTI E SALDO
Al check-out il pagamento del saldo relativo a consumi extra o a servizi accessori richiesti in loco, deve essere effettuato per contanti, non disponendo noi del terminale elettronico per l'utilizzo di Carte di Credito e Bancomat.

Condizioni Speciali