LE CONDIZIONI
Queste sono le clausole accessorie che regolano la vostra prenotazione
CONFERMA DI PRENOTAZIONE per prenotazioni fatte direttamente al B&B
L'unico documento che vi garantisce che avete una prenotazione presso di noi è la nostra "CONFERMA DI PRENOTAZIONE" che vi viene inoltrata via e-mail o via SMS. Vi consigliamo di controllarla a fondo, e se riscontrate eventuali discordanze con quanto pattuito, siete tenuti a segnalarcele immediatamente, via e-mail o SMS. La mancanza di riscontro da parte vostra è da intendersi come incondizionata accettazione dei termini. Non dimenticate che se non avete ricevuto la "CONFERMA DI PRENOTAZIONE" signifiva che NON avete alcuna prenotazione. Vi consigliamo di stamparla e di conservarla durante il soggiorno
CONFERMA DI PRENOTAZIONE per i "voucher" dei Cofanetti Regalo
La prenotazione con utilizzo del "voucher" contenuto in uno dei "COFANETTI REGALO" ora in commercio (RegalBox, SmartBox etc), è da noi accettata e confermata come "PRENOTAZIONE PREPAGATA SUPER-SCONTATA IRREVOCABILE", cioè è una prenotazione che ha beneficiato di un prezzo superscontato in quanto effettuata con pagamento anticipato dell'intero importo e, come tale, irrevocabile. Pertanto la prenotazione pagata con l'utilizzo del voucher di un cofanetto regalo non può essere annullata.
Cliccate QUI per le CONDZIONI di PRENOTAZIONE specifiche per chi utilizza i Cofanetti Regalo
CAPARRA
E' indispensabile che, effettuato il versamento della caparra, ce ne diate immediata opportuna notizia
Ciò è reso necessario dal fatto che la comunicazione ordinaria della nostra banca può pervenirci anche 8-10 giorni dopo, e nel frattempo la camera potrebbe essere diventata indisponibile, nel qual caso detta caparra vi verrà restituita con detrazione delle spese bancarie.
Versare la caparra e non darcene notizia è esattamente come non averla versata e non aver prenotato!
INFO, OFFERTE & PREVENTIVI, COMUNICAZIONI VARIE
Tutti le comunicazioni, verbali e scritte (e-mail e SMS), che precedono l'emissione della nostra CONFERMA DI PRFENOTAZIONE sono da intendersi come semplici risposte ad una semplice "richiesta di informazioni", e non costituiscono impegno da parte nostra. Se siete d'accordo con il contenuto delle nostre comunicazioni, verbali e scritte (e-mail e SMS) è necessario RISPONDERE e CONFERMARE poichè, in mancanza, non ci resta che pensare che NON siete d'accordo e NON accettate il contenuto della comunicazione stessa, pertanto quanto da noi offerto o promesso in essa perde ogni validità.
E' indispensabile accompagnare ogni vostra comunicazione scritta (e-mail), con un numero di cellulare valido, che ci consenta, in qualsiasi momento e per qualsiasi necessità, un tempestivo contatto con voi.
In caso di mancata segnalazione del vostro numero di cellulare decliniamo fin d'ora ogni responsabilità
per eventuali disagi che vi derivassero.
CHECK-IN e CHECK-OUT
Il check-in può essere effettuato ogni giorno dalle 18 alle 20, e ci troverete ad accogliervi. Se desiderate fare il check-in dalle ore 10 alle 18 è INDISPENSABILE concordarlo telefonicamente al 340 2598267, in mancanza potreste trovare la Casa chiusa e dovreste attendere in auto il nostro rientro.
Il check-out deve essere effettuato entro le 10 del mattino
Il check-out effettuato dopo le 10 e fino alle 13, comporta l'addebito del 50% di un pernottamento, se effettuato dopo le 13, comporta l'addebito di un ulteriore pernottamento
CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO - CANCELLATION POLICY
In caso di annullamento della prenotazione la caparra confirmatoria non verrà restituita